FINANZIAMENTO 1000 EURO

Un finanziamento di 1000 euro, vista l’entità piccola dell’importo, non riscontra particolari problematiche nella sua erogazione da parte degli istituti di credito. Si può richiedere infatti, questo tipo di finanziamento presso qualsiasi istituto di credito anche in forme differenti da quelle tradizionali.

– Chi può ottenere un finanziamento 1000 Euro?

Un finanziamento 1000 Euro è molto utile per risolvere i piccoli problemi improvvisi o per togliersi qualche sfizio; dal momento che si tratta di una piccola somma, tale finanziamento è concesso praticamente a tutti, dai lavoratori dipendenti alle casalinghe. È necessario, tuttavia, presentare delle garanzie sufficienti per dimostrare di poter onorare l’impegno contrattuale preso.

-Quali sono i requisiti richiesti per accedere a un finanziamento da 1000 Euro?

Pur essendo un importo davvero esiguo, anche per un finanziamento da 1000 Euro è necessario presentare una documentazione personale e reddituale allo scopo di verificare se il cliente è davvero in grado di rimborsare il finanziamento; in primis, è necessario non essere segnalati nella centrale dei rischi come cattivo pagatore o insolvente, successivamente sarà necessario avere una buona base reddituale.
Trattandosi, tuttavia, di un importo davvero esiguo, anche casalinghe o studenti otterranno facilmente un finanziamento da 1000 Euro, grazie alla garanzia di un soggetto terzo, oppure con formule quali la carta revolving, una sorta di carta prepagata, legata a un fondo del soggetto erogante, che verrà poi successivamente ricaricata dal cliente.

Finanziamento 1000 euro aggiornato il 21 Marzo 2017

Vai alla home: Finanziamenti Prestiti Online