FINANZIAMENTO PER CAMPER

L’acquisto di un camper è il sogno di molte persone; il senso di libertà e avventura che dà questo tipo di veicolo fa sognare tanti, ma i costi d’acquisto sono molto elevati. Tuttavia, vi sono soluzioni di finanziamento appositamente studiate per l’acquisto di camper.

– Chi eroga un finanziamento per camper?

Il finanziamento per camper è erogato da tutti gli istituti di credito legalmente autorizzati, comprese le web bank.
Molti sognano l’acquisto di un camper, per poter trascorrere in assoluta libertà, senza alcun vincolo, le proprie vacanze; molte società creditizie offrono dei prodotti di finanziamento appositamente studiati per l’acquisto di camper nuovi o usati, a seconda delle esigenze. Le garanzie da vantare per ottenere un finanziamento per camper sono gli stessi di quelli di un finanziamento tradizionale: cambiano alcune caratteristiche e condizioni specifiche per la finalità del finanziamento

– Come si accede a un finanziamento per camper?

Le richieste per accedere a un finanziamento per camper sono le medesime di quelle di un finanziamento tradizionale: un finanziamento per camper, infatti, altro non è che un prestito finalizzato, che può differenziarsi per alcuni aspetti, come l’inclusione nelle rate mensili (fino a 120 mesi) del costo dell’assicurazione del veicolo. In sostanza, le richieste sono sempre le stesse: affidabilità creditizia e copertura reddituale.

Finanziamento per camper aggiornato il 21 Marzo 2017

Vai alla home: Finanziamenti Prestiti Online