MUTUI 480 MILA EURO

I mutui di 480 mila euro rientrano nella fascia degli importi di alto livello, e normalmente sono erogati per l’acquisto o la ristrutturazione completa di un immobile.

– Chi sono i soggetti che erogano dei mutui da 480 mila euro?

I mutui da 480 mila euro possiamo definirli come i prodotti finanziari tipici per l’acquisto della prima casa. I soggetti che erogano questo tipo di mutuo sono banche e altre società creditizie legalmente autorizzate, le quali presentano delle richieste al soggetto richiedente: documenti d’identità per verificare presso la centrale dei rischi la propria affidabilità creditizia e poi un serie di documentazioni sullo stato reddituale, quali busta paga, cedolino della pensione oppure la dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi, oltre che la documentazione riguardo le caratteristiche dell’immobile in acquisto.

– Come scegliere i mutui da 480mila euro più convenienti?

Il miglior consiglio è quello di rivolgersi a più istituti per ottenere dei preventivi, così da confrontarli e analizzare le diverse condizioni. In linea generale il mutuo che presenta tassi d’interesse e costi accessori bassi è quello più conveniente; per avere un idea precisa fa fede il TAEG (tasso annuo effettivo gobale) che fornisce una sintesi dei costi globali del finanziamento.

Mutui 480 mila euro aggiornato il 21 Marzo 2017

Vai alla home: Finanziamenti Prestiti Online