MUTUO 45000 EURO

Un mutuo da 45000 euro risulta essere impegnativo sia per chi lo concede, sia per chi lo ottiene: per questo si devono presentare delle garanzie davvero solide.

– Chi richiede un mutuo da 45000 euro?

Un mutuo da 45000 euro, trattandosi di un importo medi-alto, è generalmente richiesto da soggetti quali aziende che devono essere avviate, oppure che hanno deciso di effettuare ingenti investimenti, necessitando, quindi, di una cifra davvero importante; per questo motivo, quindi, le garanzie richieste sono molto maggiori rispetto a quelle per i mutui di importo inferiore.

– Quali garanzie si deve presentare per ottenere un mutuo da 45000 euro?

Di fondamentale importanza è l’affidabilità creditizia: il soggetto richiedente, infatti, non deve mai essere stato segnalato come cattivo pagatore o insolvente, pena, la negazione del mutuo. Anche dal punto di vista reddituale, si deve essere in grado di dimostrare la più assoluta capacità di sostenere le elevate rate di rimborso, portando a garanzia, talvolta, anche ipoteche immobiliari. Ci sono casi, tuttavia, in cui, benché segnalati, il finanziamento viene comunque concesso, quando si è in presenza di redditi elevati.

– A chi rivolgersi per ottenere un mutuo da 45000 euro?

Per ottenere un mutuo di tale cifra, è fondamentale rivolgersi presso istituti legalmente abilitati, come banche o società di credito, che siano in grado di dare le giuste garanzie in termini di tassi d’interesse e spese accessorie. Agli istituti di credito tradizionali, si sono affiancati anche le web bank, realtà ormai affiancate nel mercato dei prestiti, in grado di offrire mutui online a condizioni più vantaggiose.

Mutuo 45000 euro aggiornato il 21 Marzo 2017

Vai alla home: Finanziamenti Prestiti Online