MUTUO 570 MILA

Un mutuo di 570 mila euro è concesso dalle banche solo attraverso specifiche valutazioni del profilo socio-economico del cliente.

– Dove richiedere un mutuo da 570 mila euro?

Per richiedere un mutuo da 570 mila euro, basta recarsi presso una filiale di un istituto di credito legalmente abilitato per richiedere un preventivo ed essere assistiti da personale esperto e qualificato; in alternativa ci si può rivolgere presse le web bank, istituti che svolgono la propria attività esclusivamente su internet.

– Perché è più conveniente richiedere un mutuo online?

Tali mutui risultano essere maggiormente convenienti dal momento che le web bank, proprio per il loro assetto organizzativo, riescono a ridurre drasticamente i costi interni di gestione: questo risparmio si ripercuote nei tassi d’interesse e nei costi accessori dei prodotti finanziari da loro offerti.

– Come trovare il mutuo più economico?

Il consiglio per trovare il mutuo più economico è quello di richiedere preventivi a più istituti di credito e web bank, così da poterli confrontare e analizzare le diverse offerte in termini di tasso d’interesse, costi d’istruttoria, penali ecc. In generale si può dire che il mutuo più economico è quello che risulta avere le spese inferiori.

– Quali sono i soggetti che possono richiedere un mutuo da 570 mila euro?

Un mutuo da 570mila Euro è concesso a qualsiasi soggetto che sia in possesso dei requisiti minimi richiesti dall’istituto di credito: lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati o anche società possono richiedere un mutuo di tale importo, l’importante è che siano in possesso di affidabilità creditizia (non si deve mai essere stati segnalati presso la centrale dei rischi) e dimostrare di avere una buona capacità reddituale.

– Quali sono le garanzie per ottenere un mutuo da 570 mila euro?

Oltre all’affidabilità creditizia, bisogna garantire un reddito capace di poter onorare l’impegno del mutuo; in questo caso buste paga, cedolini per la pensione, dichiarazione dei redditi sono tutte documentazioni utili per rafforzare la posizione nei confronti dell’istituto di credito.

Mutuo 570 mila aggiornato il 21 Marzo 2017

Vai alla home: Finanziamenti Prestiti Online